Air Transat svela i nuovi voli da Montreal e Toronto per Roma, Venezia e Lamezia Terme

Spread the love

Air Transat, nominata la migliore compagnia aerea per il tempo libero al mondo da Skytrax nel 2019, ha svelato la programmazione per l’estate del 2020, con più destinazioni offerte da Montreal e Toronto.

“L’arrivo dei nostri Airbus A321neoLR segna l’inizio di una nuova era per noi”, afferma Annick Guérard, Chief Operating Officer di Transat. “Insieme alla nostra flotta a wide-body, questi velivoli ci aiutano a diventare più flessibili aumentando le opzioni per raggiungere l’ Europa dai principali aeroporti canadesi. I viaggiatori vincono alla grande, con più scelte di vacanza e frequenze più elevate.”

Dato il suo successo nel 2019, TGV AIR tornerà nell’estate del 2020. In collaborazione con SNCF, il servizio ferroviario nazionale francese, Air Transat offre ai suoi clienti uno sportello unico che consente loro di combinare un volo per Parigi con il viaggio in treno da Parigi -Aeroporto di Charles de Gaulle. I viaggiatori possono così accedere a 18 città francesi e Bruxelles, Belgio . “La nostra priorità è quella di offrire ai turisti delle scelte”, afferma Guérard. “Quest’anno molti dei nostri clienti hanno usufruito di questo servizio”.

“Con le loro miscele uniche di cultura e sole, Grecia, Italia, Spagna, Portogallo e Croazia continuano ad attrarre viaggiatori canadesi. Ecco perché Air Transat offrirà 58 voli settimanali verso queste destinazioni del Mediterraneo da Toronto e Montreal, incluso un volo per Faro per la prima volta nell’estate del 2020” continua Guérard.

Da Roma verso Montreal ci saranno 6* voli settimanali (1-3-4-5-6-7) a partire dall’11 aprile fino al 26 ottobre. Per Toronto sono previsti 7* voli settimanali a partire dall’11 aprile fino al 5 ottobre (*i voli iniziano e terminano in periodi diversi a secondo del giorno della settimana).

Da Venezia verso Montreal ci saranno 3* voli settimanali (5-6-7) a partire dal 2 maggio fino al 31 ottobre. Per Toronto 2* voli settimanali (6-7) a partire dal 2 maggio fino al 25 ottobre  (*i voli iniziano e terminano in periodi diversi a secondo del giorno della settimana).

Da Lamezia Terme verso Toronto è previsto un solo volo il mercoledi dal 17 giugno al 30 settembre

Post correlati

Lascia un commento